Accade così che l'autografo del grande Roberto Vecchioni campeggi su quel muretto vicino alla sigla di Stefania Fratepietro, e che le mitiche Frecce Tricolore appongano il segno del loro passaggio vicino al glifo di... Davide Aicardi.
Ebbene sì, avete letto bene: Davide Aicardi.
Questo luogo incantato è la mitica cantina dei FIEUI DI CARUGGI (che potete MiPiacciare su FesiBuc cliccando qui) i terribili e monellissimi inventori dell'ambitissimo (quanto temutissimo) premio LA FIONDA DI LEGNO.
E il loro è il regalo più grande che potessi ricevere: avere l'onore di sfregiare per sempre quel meraviglioso muretto con il mio maldestro segno.
Non vi anticipo l'immagine della piastrella nella sua imperitura posa, la vedrete domani o dopo, nel post-report dell'evento.
Ma ringrazio ufficialmente e sentitamente Gino Rapa e tutti i Fieui per aver pensato di piastrellare anche me.
Un pensiero di gratitudine va anche alle redazioni di IVG e di ALBENGA CORSARA che hanno gentilmente e puntulamente parlato dell'evento negli spazi a loro disposizione.
Quindi, in pratica, che succede?
Succede che io faticosamente, e non senza un aiuto, ho firmato e quindi domani, giovedì 19 settembre, alle ore 17.00, si inaugura la piastrella presso la cantina dei Fieui di Caruggi dove vi aspettiamo numerosi...
ma non troppo.
Che lo so come fate poi voi ogni volta che c'è un buffet aggrattisssss.
TZE!
2 commenti:
piastrella meritatissima. certo, se piastrellassero proprio te sarebbe un'istallazione migliore, però... ci accontentiamo!! :)))
Stiamo lavorando per voi :)
Posta un commento