Erano gli anni '90 l'ultima volta che avete visto questo logo e questa rivista nell'edicola sotto casa.
In quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore... cantava il Vate.
L'editrice che li riporta in libreria, gli idioti dell'orrore, è la romana ELM STREET HOUSE.
A dirigere
Per chi ha nostalgia, ma anche e soprattutto per i nuovi lettori, l'appuntamento è a LUCCA COMICS dove, allo stand Rizzoli / Lizard, verrà presentato il primo volume del nuovo corso della rivista (risorta come uno zombie e più putrescente che mai) e un ectoplasmatico volumone antologico contenente il peggio del peggio della produzione originale degli anni '90!
In qualche manifestazione, i più fortunati tra voi potranno già accaparrarsi il flyer di presentazione del nuovo progetto, impreziosito dalla firma col sangue di uno dei numerosi autori coinvolti e presente in fiera.
Un'orda di nomi davvero degna di nota che annovera fra le fila dell'armata delle tenebre, oltre che il sottoscritto, firme celebri del fumetto quali, tra i tanti: Alex Crippa, Davide Rigamonti, Alessandro Bilotta, Alessandro Di Virgilio, Adriano Barone, Onofrio Catacchio, Luigi Siniscalchi, Officina Infernale, Alessandro Baggi, Silver, Maurizio Rosenzweig, Otto Gabos, Giuseppe Palumbo.
Beh, direi che potete cominciare a tracciare il vostro pentacolo personale affinché l'evocazione vada a buon fine e Splatter possa finalmente tornare dall'aldilà.
E a ripetere insieme a noi la formula che, ovviamente, ricordate tutti, no?
La ripassiamo insieme: KLAATU VERATA NIKTO!
La mia storia, se avete portato a termine il rituale in modo corretto, comparirà (credo) a partire dal secondo volume o forse in uno speciale o forse direttamente proiettata nei vostri incubi peggiori... sarà mio impegno tenervi aggiornati su questo e su tutte le altre iniziative legate alla resurrezione di Splatter.
Ad accompagnare le mie liriche demoniache, come ultima inquietante nota, Simone Ragazzoni un vero talento (di cui vi regalo un'anteprima) dal tratto decisamente... tagliente!
Nessun commento:
Posta un commento