Questo posto è il festival IDEA FORMAT TV.
IF TV, per gli amici.
E' qui che giovani (e meno giovani) virgulti, validi autori televisivi, hanno presentato, durante le edizioni tenutesi negli ultimi due anni, le loro puntate pilota, girate, montate e perfettamente confezionate, per aggiudicarsi l'ambito premio: un passaggio televisivo sulle reti Mediaset.
E se è vero che da cosa nasce cosa (a parte capire meglio come funzionerà la discendenza di Ben Grimm), insomma, incrociamo le dita per loro...
Invece, per voi e solo per voi (e beh, sì, per tutti quelli che sanno cos'è Google, o anche solo che lo intuiscono), amici di Non si Piange sul Latte Scremato, sono lieto di presentarvi (rullo di tamburi): LE OMBRE (applausi).
Questa divertente pilota, scritta e co-diretta da DOMENICO DI BERARDINO, ha usufruito proprio del famoso passaggio televisivo Mediaset di cui sopra a seguito di un ottimo piazzamento ottenuto nel festival di cui sopra - più sopra.
Al momento, l'eclettico sceneggiatore franco-pescarese (sì avete letto bene, è metà Parigino e metà di Pescara, perchè? Voi siete perfetti?) non rilascia ulteriori informazioni sul destino futuro di questa innovativissima serie di rottura (da non confodere con questa innovativissima rottura di serie: quella è Walking Dead).
Non si sa se avrà sviluppo in Italia, in Francia, o a San Marino (anche se le ultime notizie battono questa pista come la più accreditata).
O meglio, voi non lo sapete, io sì.
Ma non ve lo dico.
Non oggi almeno.
E di certo non prima di aver ricevuto il bonifico sul conto corrente (vedi post dedicato e intitolato: IBAN).
Quindi direi che è tutto.
Davide Aicardi, Non si Piange sul Latte Scremato, San Benedetto del Tronco.
Voce da F.C.: Del Tronto! Scemo.
Nessun commento:
Posta un commento